Group: Member Posts: 52 Location: Da sOla...senza più neanche lui
Status:
Ciao a tutti (: Sono Erika la sorella minore della proprietaria del profilo che sto usando xD ho 14 anni Faccio anco il 1°Superiore La mia passione è Ginnastica Ritmica che pratico da 10 anni Oltre a questo, adoro I Maghi Di Waverly & Il Mondo Di Patty Il mio mito in qst sitcom è Alex ovviamente *-*
Ok io vado un baciooo
~DivinaH_VIP~®
NO SPAM PLEASE!
5A Linguistico mi mankerai... La classe migliore del mondo è la nostra..! 5 anni di cazzeggio totale 5 anni insieme a voi 5 anni in compagnia della mia Best, FabiOla 5 anni in compagnia dell'amore della mia vita, EdOardO 5 anni in compagnia di 21 xsn fantastiche 5 anni in compagnia della scuola più matta dell'Universo =D 5 anni in compagnia del prof di Tedesco xD l'unico che non abbiamo mai cambiato 5 anni in compagnia dei distributori 5 anni in compagnia delle "ragazze del bagno" 5 anni in compagnia dei ragazzi più fighi della scuola [tra cui il mio EDO]
Cìao Erìka wilkommen (: Io conosco già Charlotte tua sorella xD
Cmq benvenutissimaaaa hihi Io sono Mikela.. e sto sostituendo (in pratica) la founder del forum.. se mi dassi una mano te ne sarei immensamente grata ^^
Un bacioo e benvenuta di nuovo
FìRMA ìN RìSTRUTTURAZìONE
L' 11 Dì MARZO TOKìO HOTEL LìVE FROM ROME ---> ìCH KOMM <3
Group: Member Posts: 52 Location: Da sOla...senza più neanche lui
Status:
Muchas Gracias Ah conosci quella sciagurata di Jessika xD (sai lei preferisce farsi kiamare così -.-")
cmq sarei contenta di aiutarti.. peccato ke non possiamo modificare il 4um.. ce la grafica... non possiamo fare gemellaggi.. non possiamo aprire altre sezioni... prpr un peccato...
~DivinaH_VIP~®
NO SPAM PLEASE!
5A Linguistico mi mankerai... La classe migliore del mondo è la nostra..! 5 anni di cazzeggio totale 5 anni insieme a voi 5 anni in compagnia della mia Best, FabiOla 5 anni in compagnia dell'amore della mia vita, EdOardO 5 anni in compagnia di 21 xsn fantastiche 5 anni in compagnia della scuola più matta dell'Universo =D 5 anni in compagnia del prof di Tedesco xD l'unico che non abbiamo mai cambiato 5 anni in compagnia dei distributori 5 anni in compagnia delle "ragazze del bagno" 5 anni in compagnia dei ragazzi più fighi della scuola [tra cui il mio EDO]