| |
 12 09 08 <3 | 04 04 09 </3
   Group: MemberPosts: 52 Location: Da sOla...senza più neanche lui Status:  | |
| Ragà ma....Ho visto la founder, CrisTheBest90, ma il suo profilo è stato cancellato..!!!! E il forum in mano a chi è ora..??? Comunque io cercherò di migliorarlo quanto prima perchè è un peccato che il dominio venga sprecato... 
~DivinaH_VIP~® NO SPAM PLEASE! 5A Linguistico mi mankerai... La classe migliore del mondo è la nostra..! 5 anni di cazzeggio totale 5 anni insieme a voi 5 anni in compagnia della mia Best, FabiOla 5 anni in compagnia dell'amore della mia vita, EdOardO 5 anni in compagnia di 21 xsn fantastiche 5 anni in compagnia della scuola più matta dell'Universo =D 5 anni in compagnia del prof di Tedesco xD l'unico che non abbiamo mai cambiato 5 anni in compagnia dei distributori 5 anni in compagnia delle "ragazze del bagno" 5 anni in compagnia dei ragazzi più fighi della scuola [tra cui il mio EDO]FABIOLA,EDOARDO,NICOLAS,CHRISTIAN,ALEX,DANILO,SIMONE,GIORGIA,VìCTORìA FRANCESCA,FRANZISKA,ELISABETTA,LARA,CRISTIANA,GIADA,SARAH,ERIKA,ALINA,LUCY,KIMGRAZIE |
| | |